Create an Account
25/01/2022
Posted by

Può un’anima vivere senza cuore?! Può un cuore sublimare le fiamme dell’inferno!? Può esserci pace e comprensione fraterna?! Può Valoroso imparare la sublime arte del vivere? Si può, si può, tutto si può fare!
Basta! Basta consigli per gli acquisti.
Immaginate un deserto… e pescare a canna corta

E T RECORDINGs (marchio registrato) è una casa di produzione e registrazioni non locale. Ci appelliamo alla privacy intergalattica per non nominare la nostra provenienza. Siamo dei ricercatori di origini e di superamento dei confini intra planetari delle galassie aderenti alle iniziative selettive. Raccogliamo informazioni sui costruttori di mondi e di parallelismi di medio raggio che hanno come scopo la riunificazione della base.
Cose poco comprensibili in questo pianeta ma in sostanza mettiamo insieme indizi, prove di vite vissute di soggetti che hanno fatto la storia di cui noi siamo a conoscenza e che ha cambiato il corso degli eventi. Qui su questo pianeta e su altri. La storia di Valoroso qui raccontata è stata
ricostruita in parte dai resti semicarbonizzati di ciò che sembrano essere i resoconti di un Destinatore di questa parte di universo. Il resto da storie che sono state tramandate oralmente dai custodi dei diari mistici del mantra apollineo e dei misteri panici di cui, su questo pianeta in cui stiamo investendo la poiesi essenica, pochi ne conoscono la reale locazione e che sottintendono il presente, il reale, appunto, custode in progressione dell’esistenza. In tal senso ci piace darvi una mano per togliere il velo. Qui del Pianeta Rosso che tutto consuma e specchio di tutte le brame, impazzisce e sminuisce gli esseri qui viventi che amore e morte hanno sviscerato, a poche prassi asceso.
Possiamo andare avanti a vostro piacimento, in progressione.

L’AUTORE
Enzo Torresi (Agliana, 1964).
Nel 1993 incontra l’acquarello steineriano, nel 1994 il canto corale (in verità, una vita come ricercatore musicale, sul versante del rock, heavy, psych, garage e affini), nel 1996 la bioenergetica, poi core energetica e nel 1998 i canti e la conoscenza dei nativi americani. Nel 2016 si immerge nella Scuola di Counseling ad indirizzo psicoanalitico dentro la quale nasce l’idea e il progetto del suo primo romanzo illustrato, risultato che raccoglie tutto il suo percorso di “conoscenza”, il lavoro che ha fatto su di sé. “Un tesoro da donare agli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top