Create an Account

15 dicembre 2020 – IL PASSO OBLIQUO di Marcello Zinno

02/10/2020
Posted by View: 1302
Ciascuno di noi, senza distinzioni né eccezioni, ha la possibilità nel corso della propria esistenza di compiere un “passo obliquo”, un momento preciso in cui la propria vita, accuratamente calcolata e inesorabilmente monotona, imbocca una direzione non conforme che porterà a nuove rivelazioni. Non è importante il quando ciò avverrà, bensì cosa quel passo porterà nella nostra conoscenza. Tutto ciò era ignoto a Paolo, uomo razionale dalla vita noiosa come tanti, il quale, attraverso la morte di un suo amico d’infanzia e il desiderio di scoprirne il movente, si imbatte in una serie di accadimenti che lo porranno di fronte a dubbi esistenziali, esperienze spirituali, fenomeni sommersi di cui è difficile crederne l’esistenza e persone dall’animo che lui stesso farà fatica a riconoscere. Ma una volta varcata quella soglia la razionalità lascia spazio alla sete di sapere ed è impossibile tornare sui propri passi.
Continua a leggere No Comments

8 settembre 2020 – MONDO VAMPIRO di Francesco Marrelli

30/05/2020
Posted by View: 1081
Il Vampiro ha vinto. Ha trionfato. Non è più un mostro proveniente dai recessi oscuri di incubi lontani, ma è il pilastro della comunità umana. Il Vampiro è la guida, l’esempio, il modello e il fine ultimo di una società che ha interiorizzato e fatto proprio il principio che la sopravvivenza sia solo per i predatori, per coloro che sono in grado di succhiare il sangue, l’energia e l’anima del prossimo.Tra le macerie e le terre desolate un tempo dominate dalla razza umana ora regnano i vampiri. L’uomo ridotto nella migliore delle ipotesi a “bestiame” esiste al solo scopo di sostentare la nuova specie dominante. Ma c’è un problema: il bestiame scarseggia, l’avidità ha avuto il sopravvento e la stessa sopravvivenza dei nuovi padroni del mondo è messa in pericolo.
Continua a leggere No Comments

10 luglio 2020 – LE STREGHE DI FUTURA di Maurizio De Paola

30/05/2020
Posted by View: 2845
“Il futuro non è un’ipotesi. È stato pianificato da tempo, programmato nei minimi dettagli ed annunciato in tutti i modi. Ce l’hanno sbattuto in faccia, spiegato e mostrato senza nascondere nulla. Siamo noi i pazzi che non ci abbiamo creduto e abbiamo fatto finta di non vederlo”. Un famoso virologo, creatore di un nuovo supervaccino, viene ucciso alla vigilia di un importante convegno internazionale. L’assassino risulta essere discepolo di una misteriosa setta denominata “Le Streghe di Futura”, la cui esistenza è nota solo alle forze dell’ordine e che si è resa responsabile di altri delitti simili nei mesi immediatamente precedenti. Un’organizzazione criminale che non fa propaganda né proselitismo. Colpisce e basta. Le indagini vengono guidate da un funzionario dei Servizi Investigazioni Speciali (SIS), un giudice ed una psicologa, ma ben presto la ricerca della verità sulla setta si trasforma in una palude di ombre in cui ad ogni passo si rischia di sprofondare sempre di più.
Continua a leggere 1 Comment
Back to Top