Create an Account

La Danza della Paura

13,90

Marco Pezza

Un caleidoscopio di emozioni e scenari che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina.

ANTEPRIMA

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Categorie:

La Danza della Paura contiente sedici racconti in cui scorre l’adrenalina, la tensione e l’angoscia verso mondi ignoti e pericolosi.

Marco Pezza ci conduce all’interno di storie fatte di azione e nervi tesi, di fantasmi e misteri che arrivano dal passato, di delitti e segreti nascosti negli angoli più remoti delle esistenze dei protagonisti. Un caleidoscopio di emozioni e scenari che vi terrà incolati dalla prima all’ultima pagina.

“Questi sedici racconti sono una lettura inquietante al punto giusto, da fare magari in treno o in metropolitana, andando o venendo dal luogo di lavoro. Per poi scendere alla fermata prevista e vedere tutto con occhi diversi. Le ombre sembrano muoversi, gli sguardi delle persone non sono quelli che siamo abituati a riconoscere e tutto ci appare più minaccioso. E forse sono sempre stati così, solo che non ce ne eravamo mai accorti…” (Maurizio De Paola)

L’AUTORE

Marco Pezza (Milano, 1967) è laureato in Scienze Politiche e nutre da sempre una profonda passione per la scrittura e per il romanzo horror e d’azione, oltre che per il cinema thrilling e per la musica rock e metal.

Discepolo della grande narrativa di genere (Stephen King, Edgar Allan Poe e Howard Philip Lovecraft su tutti), scrive per il sito www.metal.it ed è amministratore nonchè creatore della pagina www.facebook.com/MotorheadbangersFC/ dedicata al mito dei Motörhead.

Ha esordito nella narrativa nel 2009 con Viaggio Nel Passato Ed Altri Racconti (Minerva Editrice).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Danza della Paura”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top