Create an Account

I Volti Del Male

14,90

a cura di Luigi Boccia

Dieci racconti tra lo stupore e l’orrore, attraversati dall’inquietante figura dell’Uomo Nero che viene a popolare e rendere concreti gli incubi dei protagonisti. Storie oscure, morbose e fatte di tenebra, scaturite dalla penna di autori straordinari come Alan D. Altieri, Danilo Arona, Luigi Boccia, Christian Borghetti, Giada Cecchinelli, Nicola Lombardi, Alessandro Pedretta, Daniele Pisani, Marco Santeusanio e Filippo Semplici.

Data di pubblicazione: 05/03/2021

ANTEPRIMA

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

L’infanzia è la quintessenza dell’Uomo Nero.
È il suo territorio di caccia.
È la ragione per cui sopravvive.

«Viviamo in tempi difficili da decifrare, figli di un’epoca inedita in cui la “modernità” ha schiacciato l’unica cose che poteva renderci liberi di immaginare: la fantasia. Viviamo in un mondo virtuale che ci nega l’ossigeno, che sta cancellando la cultura ed ha reso l’infanzia una terra sterile priva di speranza. Ed è in questo contesto che le nostre peggiori paure di uomini sono diventate reali, obnubilandoci, disperdendoci. Adesso, l’Uomo Nero è qui, intorno a noi, trasfigurazione di un mondo che abbiamo lasciato andare alla deriva…»

A CURA DI 
Luigi Boccia
Scrittore, sceneggiatore e regista, ha lavorato per diverse case di produzione cinematografica tra le quali la Eagle Picture, La 7 e Rai. Tra i suoi libri La Janara (2007), Leonardo da Vinci e la finestra sul tempo (2014), La Notte Chiama (2016), Scarescrow (2018) e Strigarium, in uscita per Mondadori Ha curato diverse antologie e volumi per vari editori, ed è autore di saggi, tra i quali Licantropi e Chi è Pennywise?, Scrivere l’horror nel cinema e nella televisione. Per Delos Digital cura la collana Horror Story. È il fondatore del marchio editoriale Weird Book.
È stato direttore di diverse testate in edicola, tra cui “SciFi Now” e “Weird Tales”. Nel 2014 ha diretto il cortometraggio Figli di Nessuno, nel 2015 il docufiction Il Ballo delle Spiritate, e nel 2018 il thriller Scarlett.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I Volti Del Male”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top